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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/1221 2018/ ATTI AMMINISTRATIVI /
AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE, RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL'ADOZIONE DELLE AREE A VERDE DI PROPRIETA' COMUNALE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE. 30/05/2018
31/12/2019
1
2018/1838 2018/ AVVISI /
AVVISO
PRESENTAZIONE RICHIESTA "BONUS FIGLIO" ANNO 2018 22/08/2018
15/01/2019
2
2018/2300 2018/ MANIFESTI /
MANIFESTO
MANIFESTO AGENZIA ENTRATE CONSERVAZIONE CATASTO TERRENI-VERIFICA QUINQUENNALE 23/10/2018
31/01/2019
1
2018/2456 2018/031/GAB DECRETI /
DECRETO
PIANO PAESAGGISTICO DEGLI AMBIENTI 8,11,12,13,14,16,17 RICADENTI NELLA PROVINCIA CATANIA - ADOZIONE AI SENSI DEL D.LGS.42/04 E S.M.I. E DEL R.D. 1357/40. 08/11/2018
06/02/2019
1
2018/2594 2018/ ATTI AMMINISTRATIVI /
PIANO TRIENNALE OOPP
I.A.C.P. ACIREALE - PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OO.PP. 2019/2021. AI SENSI DELL'ART. 6 COMMA 8 DELLA LEGGE REGIONALE N. 12 DEL 12.07.2011. 21/11/2018
21/12/2018
4
2018/2669 2018/ ATTI AMMINISTRATIVI /
REPERIBILITÀ VV.UU.
REPERIBILITA' DEL CORPO DI P.M. MESE DI DICEMBRE 2018. 26/11/2018
31/12/2018
1
2018/2677 2018/ ATTI AMMINISTRATIVI /
BANDO
BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.2 ALLOGGI CON CANONE AGEVOLATO PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI 27/11/2018
27/12/2018
2
2018/2675 2018/ ATTI AMMINISTRATIVI /
AVVISO PUBBLICO
DISABILITA' GRAVISSIMA ANNO 2018 PROROGA PRESENTAZIONE ISTANZA PER I NUOVI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITA' GRAVISSIMA DI CUI ALL'ART. 3 DEL DM. 26.09.2016 PER L'APPLICAZIONE DELL'ART. 9 DELLA L.R. N. 8/2017 E S.M.I. 27/11/2018
31/12/2018
1
2018/2683 2018/1391 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE DI GIARRE. PROJECT FINANCING AI SENSI DELL’ART. 37 – BIS DELLA L. R. 7/03. DITTA CO. CIM S.R.L.. NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (R.U.P.) 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2684 2018/1390 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO DI SPESA, SCELTA DEL METODO DI GARA E AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA CAPPELLA COMUNALE CIMITERIALE “ANIME PURGANTI”, UBICATA NEL CAMPO “A” DEL CIMITERO DI GIARRE 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2685 2018/1407 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RINNOVO DEL CONTRASSEGNO SPECIALE N.282 RICHIESTA PROT.N.40777 DEL 24.10.2018 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2686 2018/203 ATTI AMMINISTRATIVI /
ORDINANZA
CHIUSURA DI VIA STRADA 86 NEL TRATTO INTERESSATO AI LAVORI DI SCAVO PER IL PASSAGGIO DELLA RETE IN FIBRA OTTICA 30/11/2018
15/12/2018
2
2018/2687 2018/1406 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RILASCIO DEL CONTRASSEGNO SPECIALE N.825 RICHIESTA PROT.42125 DEL 06.11.2018 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2688 2018/1405 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RINNOVO DEL CONTRASSEGNO SPECIALE N.158 RICHIESTA PROT.N.42596 DEL 12.11.2018 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2689 2018/1404 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RILASCIO DEL CONTRASSEGNO SPECIALE N.826 RICHIESTA PROT.42455DEL 08.11.2018 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2690 2018/1396 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO SPESA PER INTEGRAZIONE APPROVVIGIONAMENTO IDRICO ORDINARIA E STRAORDINARIA, PER L'ANNO 2018 DA PARTE DELLA DITTA GARAFFO & SCILIO S.P.A. 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2691 2018/1395 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 191/01 DEL 31/10/2018 DI € 10.364,97, DITTA SICULA COMPOST S.R.L. CON SEDE A CATANIA VIA S. TOMMASELLI N. 41 P.I. 05472300879, RELATIVA AL “ CONFERIMENTO DI RIFIUTO ORGANICO, RIFIUTI VEGETALI, SFALCI E POTATURE, RIFIUTI, RIFIUTI PROVENIENTI DA MERCATI - DI CUI AI COD CER 20 01 08 E 20.02.01. 30/11/2018
15/12/2018
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2018/2692 2018/1388 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINAZIONE A CONTRARRE. PRENOTAZIONE DI SPESA PER TRATTATIVA DIRETTA AI SENSI DELL'ART. 36 C 2 D.LGS 50/2016 RELATIVAMENTE ALLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DELLE LUMINARIE NATALIZIE PER LE VIE DELLA CITTÀ DI GIARRE. CIG: ZBE26022FA 30/11/2018
15/12/2018
3
2018/2693 2018/1397 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
DITTA MARCON IMPIANTI – LIQUIDAZIONE FATT. N. 12/2018 RELATIVA AL I SAL E I CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME FEDERALI VIGENTI DEL CAMPO DI BASKET DEL PALACANNAVÒ DI VIA F. DI SVEVIA – CUP: J87B17000590004 – CIG:ZF620DB7AD. 30/11/2018
15/12/2018
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2018/2694 2018/1398 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE SPESA PER RIMBORSO SPESE AI COMPONENTI DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE - GENNAIO/GIUGNO 2018. 30/11/2018
15/12/2018
3