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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/1622 2018/827 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO FRA I COMUNI COSTITUENTI IL CIRCONDARIO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI GIARRE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SOTTOCOMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE PER L’ANNO 2017. 13/07/2018
28/07/2018
3
2018/1620 2018/826 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO FRA I COMUNI COSTITUENTI LA CIRCOSCRIZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI GIARRE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA SEZIONE CIRCOSCRIZIONALE PER L’IMPIEGO E IL COLLOCAMENTO PER L’ANNO 2017. 13/07/2018
28/07/2018
3
2018/1619 2018/825 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
APPROVAZIONE RENDICONTO E RIPARTO FRA I COMUNI COSTITUENTI IL MANDAMENTO DELLE SPESE SOSTENUTE DAL COMUNE DI GIARRE PER IL FUNZIONAMENTO DELL’ARCHIVIO NOTARILE MANDAMENTALE PER L’ANNO 2017. 13/07/2018
28/07/2018
3
2018/1618 2018/824 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2018-2021. NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE E BACK OFFICE. 13/07/2018
28/07/2018
3
2018/1611 2018/823 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO DI SPESA DI EURO 895,48 (EURO OTTOCENTONOVANTACINQUE/48) PER L'ACQUISTO DI UN IMPIANTO ANTIFURTO PER I LOCALI DELL'UFFICIO COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE VIA CALLIPOLI N.81 13/07/2018
28/07/2018
3
2018/1607 2018/818 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED OMOLOGAZIONE DEL VERBALE DI GARA E RELATIVO IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO, A MEZZO RDO N. 1979811 SU MEPA, DI UNA ELETTROPOMPA SOMMERSA DA 110 KW (150 HP) DA COLLOCARE NELLA STRUTTURA IDRICA DI PROPRIETA’ COMUNALE DENOMINATA “POZZO FONDO MACCHIA”. SMART-CIG: ZB0237CBD9. 11/07/2018
26/07/2018
3
2018/1606 2018/821 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
 IMPEGNO SPESA PER LAVORI MANUTENTIVI DA ESEGUIRSI NEL TETTO DI COPERTURA DEL PLESSO SCOLASTICO "DON BOSCO" DI PIAZZA S. G. BOSCO DI GIARRE. 11/07/2018
26/07/2018
3
2018/1605 2018/822 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO SPESA PER IL RICORSO DINANZI ALLE SEZIONI RIUNITE DELLA CORTE DEI CONTI PER L'ANNULLAMENTO DELLA DELIBERAZIONE N. 69/2018/ PRSP 11/07/2018
26/07/2018
3
2018/1604 2018/820 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RIACCERTAMENTO DEI RESIDUI AL 31/12/2017 AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 4 D.L.GS. N. 118/2011 – SETTORE TRIBUTI 11/07/2018
26/07/2018
8
2018/1603 2018/819 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
AFFIDAMENTO SERVIZIO SIOPE PLUS 11/07/2018
26/07/2018
3
2018/1592 2018/808 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
APPROVAZIONE ELENCHI RELATIVI AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO PREVISTE DALLA LEGGE N. 62 DEL 10/03/2000 E DAL D.P.C.M. 14/02/2001 N. 106. A.S. 2017/2018 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1591 2018/809 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
DIPENDENTE MATRICOLA 1240 - CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO DI CUI ALL’ART. 42 COMMA 5 DEL D. LGS VO 151/2001, DAL 25/07/2018 AL 25/11/2018 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1590 2018/810 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
CONCESSIONE CONGEDO STRAORDINARIO DI CUI ALL’ART. 42 COMMA 5 DEL D. LGS VO 151/2001, DAL 03/07/2018 AL 11/07/2018 AL DIPENDENTE MATRICOLA 330620. 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1589 2018/811 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
ADOZIONE ORARIO DI LAVORO PERIODO ESTIVO ANNO 2018. SOSPENSIONE RIENTRI POMERIDIANI NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO. PERSONALE BIBLIOTECA COMUNALE "D. CUCINOTTA". 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1588 2018/813 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO DI SPESA PER UN CONTRIBUTO PER ACQUISTO FARMACI (GIUNTA MUNICIPALE N. 39 DEL 18/06/2018) 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1587 2018/814 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
PRENOTAZIONE SPESA PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI I^ TRIMESTRE 2018 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1586 2018/815 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE MINORI – L.328/00 - PDZ 2013/2015 – I^ ANNUALITÀ – LIQUIDAZIONE MARZO 2018 ALLA COOPERATIVA CO.SER. 10/07/2018
25/07/2018
3
2018/1585 2018/816 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CONTATORI PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 10/07/2018
25/07/2018
5
2018/1584 2018/812 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
PRESA D'ATTO DONAZIONE D'AZIENDA - DITTA EUROGRAF DI PATANÈ ANGELA 10/07/2018
25/07/2018
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2018/1567 2018/794 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE € 11.241,07 PER RIMBORSO SPESE LEGALI SOSTENUTE DALLA SIG.RA SILVANA NERI, N.Q. DI DIPENDENTE COMUNALE, NEL PROCEDIMENTO PENALE N. 15821/14 R.G.N.R. 10/07/2018
25/07/2018
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