Risultati della ricerca! Sono stati trovati 126 risultati in 7 pagine.

Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/2585 2018/1339 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI ART. 36 D.L. 50/2016 PER ACQUISTO N. 4 SCANNER MEDIANTE PIATTAFORMA MEPA. IMPEGNO DI SPESA 19/11/2018
04/12/2018
3
2018/2580 2018/1338 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE ASSEGNO CIVICO MESE DI OTTOBRE 2018 (DETERMINA D'IMPEGNO N.330/2018) 19/11/2018
04/12/2018
3
2018/2579 2018/1337 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2019 - ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE 19/11/2018
04/12/2018
3
2018/2568 2018/1300 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ANNO 2017 16/11/2018
01/12/2018
3
2018/2566 2018/1306 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE INDENNITÀ E RIMBORSO SPESE AL COMMISSARIO AD ACTA DOTT. GIROLAMO GANCI 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2565 2018/1335 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER RICOVERO DISABILI PSICHICI PRESSO COOPERATIVA SOCIALE “AURORA” ONLUS DI GIARRE. PERIODO: GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2564 2018/1336 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURA VODAFONE ITALIA SPA- PERIODO 8 MARZO 2018 AL 06/05/2018. 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2563 2018/1334 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURA AL COMPONENTE NUCLEO DI VALUTAZIONE DOTT. PARISI GIOVANNI (SECONDO TRIMESTRE 2018 (DET. SINDACALE N.41 DEL 16.3.2017) 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2562 2018/1333 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
BUONI LIBRO A.S. 2017/2018. LIQUIDAZIONE FATTURA PER UN TOTALE DI € 2.251,81 ALLA CARTOLIBRERIA ANNA FINOCCHIARO DI G.M.L. TROVATO S.N.C. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2560 2018/1331 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATT. N. 40 ESPERIA PER IL PROGETTO “ SOLLIEVO” SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE DISABILI- II ANNUALITÀ DEL P.D. Z. – III TRIENNALITÀ. 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2559 2018/1332 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
PAC II RIPARTO SERVIZI DI CURA PER GLI ANZIANI ULTRASESSANTACINQUENNI NON AUTOSUFFICIENTI ADI. LIQUIDAZIONE PERIODO LUGLIO 2017 ALLA COOPERATIVA ESPERIA 2000. 15/11/2018
30/11/2018
3
2018/2558 2018/1330 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ”AURORA” DI GIARRE, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI-DISABILI. PERIODO: GIUGNO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2557 2018/1329 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA COOPERATIVA SOCIALE ”AURORA” DI GIARRE, PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI-DISABILI. PERIODO: APRILE/MAGGIO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2556 2018/1328 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER RICOVERO DISABILI PSICHICI PRESSO ASSOCIAZIONE “VILLA S. ANTONIO ” ONLUS DI TREMESTIERI ETNEO. PERIODO: GIUGNO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2555 2018/1327 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER RICOVERO DISABILI PSICHICI PRESSO ASSOCIAZIONE “VILLA S. ANTONIO ” ONLUS DI TREMESTIERI ETNEO. PERIODO: MAGGIO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2554 2018/1326 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER RICOVERO ANZIANI PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO “ANTALIA”- COOP.SOC. AURORA DI GIARRE. PERIODO : GENNAIO/FEBBRAIO/MARZO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2553 2018/1325 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE PER RICOVERO ANZIANI PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO “ANTALIA”- COOP.SOC. AURORA DI GIARRE. PERIODO : APRILE/MAGGIO 2018. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2552 2018/1324 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE “PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM” 2014 INPS ALLA COOP.SOC. “PROGETTO SOCIALE 2002” GIARRE. PERIODO: DICEMBRE 2015 GENNAIO/FEBBRAIO 2016. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2551 2018/1323 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE FATTURE “PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM” 2014 INPS ALLA COOP.SOC. “NIDO D’ARGENTO” DI PARTINICO. PERIODO: DICEMBRE 2015 GENNAIO/FEBBRAIO 2016. 15/11/2018
30/11/2018
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2018/2550 2018/1321 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINA DIRIGENZIALE
LIQUIDAZIONE PER LE VERIFICHE STRUTTURALI, AI SENSI DELL’OPCM N. 3274/2003  E SS.MM.II. ESEGUITE NELL’EDIFICIO COMUNALE SEDE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI SITO IN MACCHIA DI GIARRE VIALE MEDITERRANEO. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA DIFFERENZA DI €. 732,00 CIG:Z311C3F6A3 15/11/2018
30/11/2018
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